Installazioni

La Ditta di Marco Ginocchi di Roma è specializzata nella realizzazione e installazione di impianti di riscaldamento e condizionamento, tutti gli interventi vengono eseguiti rispettando le norme vigenti.
Gli impianti sono studiati, in sinergia con partner professionali del settore, per garantire efficienza e risparmio energetico.


Effettuiamo sopralluoghi e preventivi gratuiti, inoltre, fino al 31/12/2017 è possibile usufruire degli incentivi fiscali del 50% e del 65% in caso di sostituzione caldaie, scaldabagni a gas e condizionatori. 


Pagamenti personalizzati, finanziaria Compass in sede.

Manutenzione

manutenzione e riparazione

 

Marco Ginocchi è tecnico qualificato Radiant e Rinnai, esperto in interventi di manutenzione, riparazione ed installazione di impianti, caldaie, condizionatori e pannelli solari.


Manutenzione dell’impianto di riscaldamento e risparmio energentico:
La manutenzione caldaia è fondamentale per mantenere in buona efficienza operativa l’impianto termico, consumare meno energia e quindi risparmiare soldi, contribuire ad un minore inquinamento atmosferico, garantire una maggiore sicurezza dell’impianto.
La manutenzione periodica di tutti gli impianti di riscaldamento è un'operazione obbligatoria regolamentata dall’art. 7 del D.P.R. 74/2013.


Il DPR 74/2013 chiarisce che la manutenzione dell’impianto (art. 7) e il controllo del rendimento energetico (art. 8) sono due operazioni diverse e distinte con tempistiche che non coincidono e sono entrambe obbligatorie. La manutenzione deve essere effettuata conformemente alle prescrizioni e con la periodicità prevista nelle istruzioni tecniche rilasciate dalla ditta installatrice dell’impianto termico o dal fabbricante degli apparecchi.


Ogni anno tutti gli impianti termici devono essere sottoposti a manutenzione, mentre la verifica del rendimento energetico della caldaia dovrà essere effettuata secondo le seguenti cadenze:


a) ogni anno per gli impianti alimentati a combustibile liquido solido, di potenza termica utile ≥ di 100 kW;


b) ogni due anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido solido, di potenza termica utile < di 100 kW o per impianti alimentati a gas, metano o GPL di potenza termica utile ≥ di 100 kW;


c) ogni quattro anni per tutti gli impianti alimentati a gas, metano o GPL di potenza termica utile < di 100 kW.

 

Interventi a Domicilio

Interventi a domicilio

Interveniamo con tempestività anche in caso di guasti improvvisi, sostituzione pezzi e componenti per le caldaie e climatizzatori delle migliori marche in commercio.


Affidatevi ai professionisti del settore per la sicurezza della vostra casa.

 

Share by: