Assistenza e Manutenzione Caldaie e Clima

La ditta MG Assistenza Caldaie e Condizionatori di Marco Ginocchi a Roma, offre un servizio di assistenza e manutenzione su tutti i modelli di caldaie e climatizzatori delle maggiori marche del panorama mondiale.

Il perfetto funzionamento di condizionatori e caldaie è importante in quanto ci consente di mantenere una buona efficienza degli apparecchi nel tempo, di ottimizzare i consumi, di contribuire ad un minor inquinamento atmosferico e soprattutto di salvaguardare la nostra sicurezza. Infatti, la maggior parte degli incidenti domestici sono causati da una mancata o da una cattiva manutenzione di questi impianti.


Assistenza e manutenzione caldaie e clima
Affidati ad un Team di Professionisti

Rivolgiti con fiducia alla ditta MG Assistenza Caldaie e Condizionatori di Marco Ginocchi. Uno staff specializzato e professionale eseguirà il controllo e la manutenzione caldaie e condizionatori.

Per maggiori informazioni contatta il numero 06/8175339
oppure scrivi la tua richiesta utilizzando l'apposito form di richiesta >>


.

.

La ditta MG Assistenza Caldaie e Condizionatori fornisce assistenza su caldaie e condizionatori e servizio installazione caldaie e climatizzatori delle migliori marche con sopralluoghi gratuiti.

Fotogallery

Nelle immagini potete vedere alcuni dei nostri marchi di qualità.


>> General Fujitsu - Climatizzatori

General Fujitsu

General Fujitsu

apprezzati in tutto il mondo per la loro innegabile qualità, affi dabilità ed elevatissima effi cienza.
GENERAL è stata tra le prime aziende ad utilizzare il refrigerante R410A. La produzione GENERAL si concentra sui modelli a pompa di calore che si possono utilizzare in tutte le stagioni.

Produzione di apparecchi a gas per il comfort domestico

Tradizione ed esperienza sono le radici da cui dipana l’innovazione. Per questo gli specialisti dell’acqua calda arrivano dal Paese che ha fatto delle terme un culto: il Giappone. Tecnica e ingegno a servizio di prodotti sempre più performanti, sicuri ed ecocompatibili, così come tu li vorresti

Share by: